Europa Auto Macrì

  • Concessionaria Ufficiale per MESSINA E PROVINCIA

Europa Auto Macrì

  • Concessionaria Ufficiale per MESSINA E PROVINCIA

Chi siamo

Nel 1972 Antonio Macrì fonda la Concessionaria Renault Europa Auto. Il nome deriva dalla prima sede storica, situata sul Viale Europa a Messina, in breve tempo la concessionaria diventa un vero e proprio punto di riferimento per il mercato automobilistico messinese, promuovendo il marchio RENAULT con target di vendita molto elevati e di qualità. Negli anni ’80 la sede viene trasferita in v. Acireale e nel 2004 un’ulteriore spostamento di appena 300 m nell’odierna sede operativa su tre livelli, moderna, funzionale e recentemente oggetto di un ulteriore e importante ammodernamento sia d’immagine che di tecnologia.

 

Nel 2004 una importante novità, la RENAULT acquisisce il marchio DACIA destinato a svilupparsi rapidamente nel mercato. Nel 2006 Europa Auto diventa anche concessionaria Kia. Oggi Europa Auto è l’unica concessionaria in tutta la provincia di Messina per i marchi RENAULT, DACIA, KIA. La gestione della concessionaria è affidata a Giovanni Macrì, figlio del socio fondatore Antonio Macrì.

Perchè scegliere Europa Auto a Messina per l’acquisto della tua auto

 

Insieme al nostro personale esperto, noi di Europa Auto Macrì ci occupiamo del fantastico e accattivante settore delle quattro ruote a Messina e provincia ormai da diversi anni e abbiamo raggiunto una consolidata esperienza in tale campo. Il nostro goal è quello di prenderci cura dei nostri clienti, offrendogli tutto quello che vogliono nel momento in cui lo stanno cercando. Rapidità, qualità ed efficienza sono la chiave del nostro impegno e del nostro successo.


Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio