Europa Auto Macrì

Europa Auto Macrì

  • Concessionaria Ufficiale

Centro Revisioni

Centro revisioni auto a Messina.

La revisione auto è un controllo obbligatorio e tutti gli automobilisti devono svolgerla giunto il termine di scadenza previsto dalla legge. Se sei alla ricerca di un centro revisioni a Messina affidati all’officina Europa Auto Macrì e fissa subito un appuntamento.

Evitare la revisione ministeriale comporta sanzioni gravi, in particolar modo se non fatta nei periodi previsti. Se non sai ogni quanto sottoporre la tua auto alla revisione affidati a noi e avrai a tua disposizione tutte le precisazioni a riguardo. Aggiungeremo la tua vettura nel nostro database e in tempo per la scadenza ti consiglieremo di recarti in officina. Questo ti assicurerà di non trovarti in situazioni spiacevoli e dover pagare una multa ed eviterà inoltre che il tuo mezzo venga sequestrato.

Scopri quali parti i nostri esperti controlleranno con la revisione ministeriale

Durante la revisione ministeriale viene monitorata la funzionalità di ogni elemento del tuo mezzo che il tempo mette a rischio di usura. Ad esempio, verrà verificata la corretta funzionalità dei freni di servizio e a mano, del sistema elettrico, degli pneumatici e di altre componenti dell’auto. I dettagli della tua auto, la cui gamma varia dalla cintura di sicurezza al possedimento del “triangolo” catarifrangente, verranno esaminati ed è quindi opportuno presentare l’auto in condizioni decenti. Potresti incorrere nell’eventualità di non superare il test della revisione: se questo si verifica sarai costretto a ripresentarti dopo aver aggiustato le componenti considerate non correttamente funzionanti. Solo così puoi assicurarti una guida sicura.

Una volta terminato l’intervento, preoccupati di ottenere il Bollino Blu. Quest’ultimo è obbligatorio per legge per certificare l’emissione dei gas inquinanti della tua auto e per legge deve essere fatto sempre in concomitanza con la revisione auto.

Centro revisioni a Messina: ti avviseremo noi quando scade!

La revisione auto è inderogabile dopo 4 anni dalla prima immatricolazione e nel mese esatto in cui è stata rilasciata la carta di circolazione. Passato questo periodo di tempo il proprietario del veicolo dovrà recarsi presso il nostro centro revisioni a Messina. Abbi presente che effettuare la revisione ministeriale è fondamentale per la tua auto perchè ti dà la certezza di conservarla in perfette condizioni negli anni e di poterla valutare al massimo se decidi di vendere il veicolo o permutarlo.

Europa Auto Macrì ti aspetta presso l’officina a Messina per sottoporre la tua auto a revisione. Se desideri prenotare chiama al 0902938451 oppure compila il nostro form con le tue generalità. Saremo al tuo servizio per qualsiasi dubbio e per conoscere i prezzi della revisione ministeriale.

Prenota il tuo tagliando

Aggiungi un messaggio
Scegli data e ora